374e6bdcca No, non quei pazzi film di Michael Bay. Anche se mi è piaciuto il primo a teatro, il secondo due ho disprezzato. Non un fan. Troppe esplosioni e la trama è stata guidata da un personaggio umano e non dagli stessi Autobot. <br/> <br/> Rete: Syndicated <br/> <br/> Anni Air originali: 1984-1987 <br/> < br /> Non ero nemmeno nato prima di quelle date aeree originali, così come la maggior parte dei miei spettacoli di cartoni animati, li ho visti come re-run. Cartoon Network è stato il mio canale di scelta per questo spettacolo. <br/> <br/> Transformers non era affatto vicino ad avere una solida trama, che suppongo dia giustizia alla mancanza di storie nei film reali. Tuttavia, questa serie di cartoni animati ha sottolineato la parte dello spettacolo. Essendo basato su giocattoli Hasbro che esistevano da circa 23 anni prima del suo debutto, i produttori di questo spettacolo americano hanno visto un'eccitazione esuberante nei ragazzi di ogni nazionalità, credo e razza. Quale ragazzo non vuole vedere oggetti ordinari che si trasformano in robot combattivi simili a uomini? So che ne sono sicuro! <br/> <br/> Con così tanti giocattoli come questo, i Transformers dominano davvero questa nicchia! Transformers.What is if not great? Questo è uno show che mi fa pensare a quanto tempo ci sarebbe voluto per fare uno di questi, con tutti i complicati disegni e sequenze di trasformazione.Ordine e dispendio di tempo, ma ci sono riusciti.Questo è probabilmente il più complicato show televisivo di sempre. Ma nonostante ciò spinge le capacità di animazione del tempo e lo spinge al limite, ma non ha mai perso di vista l'elemento drammatico. Queste trame sono molto ben pensate e hanno una grande quantità di sviluppo del personaggio e Un'esperienza divertente. Un'altra cosa, il più grande cast vocale, SEMPRE !!! Nessuna voce manca. Hanno tutti una prestazione distinta e potente. Ricordo un tempo in cui i cartoni animati non erano pezzi di spazzatura non originali, prodotti in serie. Ricordo un tempo in cui i cartoni animati avevano in effetti un'animazione molto buona (per il momento in cui è stata realizzata), una grande dizione vocale e complesse trame (per bambini di 7 anni). Un perfetto esempio di uno di questi cartoni era TRANSFORMERS. TRANSFORMERS era in realtà un fumetto di qualità, un concetto che i dirigenti della televisione non sembrano più capire. Dai un'occhiata ai cartoni animati di oggi. Cosa hanno in comune? Fanno tutti schifo. Ora guarda alcuni cartoni degli anni '80; TEENAGE MUTANT NINJA TARTARUGHE, THUNDERCAT E TRASFORMATORI. Cosa hanno in comune? Sono tutti fantastici. Ora basta con la mia sfuriata sui cartoni animati e con la recensione. Ogni sabato mattina mi svegliavo presto, prendevo una ciotola di cereali e poi guardavo uno dei migliori cartoni animati di sempre: TRANSFORMERS. Era uno spettacolo sui robot, chiamati Autobots, che erano stati sconfitti dal loro pianeta natale di Cyberton. Possedevano la possibilità di cambiare in auto. Sulla Terra, avrebbero combattuto simili robot noti come Decepticon, che possedevano la possibilità di trasformarsi in aerei a reazione e altre armi. Ahhhh, geniale. Certo, a volte le linee narrative si assottigliavano, ma per il resto era un grande spettacolo. È il tipo di fumetto che può essere apprezzato dai bambini di tutte le generazioni. 9/10 Molti cartoni animati si sono ispirati alle linee di giocattoli dove sono stati realizzati negli anni ottanta, ma non molti di loro hanno resistito alla prova del tempo. <br/> <br/> I "Trasformatori" originali ". cartoon è uno di quegli spettacoli, che nonostante tutti i difetti che poteva avere (era, dopo tutto, un prodotto del suo tempo) era molto divertente e aveva un cast interessante di personaggi, che erano l'elemento più attraente di questo franchise, e l'ha fatta sopravvivere tra i decenni. <br/> <br/> Il contraccolpo causato dalla morte di diversi personaggi nel film serve solo a mostrare come gli spettatori erano attaccati a loro: in questo modo, "Trasformato & quot; dimostrato di essere più di un semplice cartone animato fatto per promuovere una linea di giocattoli. Ha creato (probabilmente in modo non intenzionale) diversi personaggi iconici, che non solo erano facilmente riconoscibili, ma hanno anche molti tratti simpatici che hanno reso questo spettacolo per conquistare l'apprezzamento degli spettatori. Questo è il motivo principale per cui le nuove serie di cartoni animati basate sul "Transformers"; (Ognuno di loro con qualità e valore di intrattenimento diversi) sono ancora realizzati fino ad oggi. <br/> <br/> Lo spirito della storia e dei personaggi rimane tra i diversi decenni, perché era molto attraente, con molti potenziale da sfruttare. Alcune delle animazioni che sono venute dopo hanno dato a questo un approccio più maturo, come ad esempio "Beast Machines"; o & quot; Transformers Prime & quot ;, mentre altri hanno dato alla stessa storia un approccio più leggero (come la serie animata fatta nell'anno 2007) ma tutti quegli spettacoli hanno sempre cercato di ottenere la stessa essenza dell'originale, perché quella era la chiave il successo di questo franchise. Alcune di quelle serie erano buone, altre cattive (e altre erano molto, molto cattive), ma quella originale sarà sempre la mia preferita, quella che ha dato inizio a tutto il mio amore e interesse per questo franchise. Uno dei migliori cartoni per uscire negli anni '80 insieme a G.I. Joe e Visionaries. <br/> <br/> Questa storia parla di due fazioni robot Waring, The Autobots (i bravi ragazzi) guidati da Optimus Prime, e The Decepticons (i malvagi pezzi di lavoro) guidati dal maniaco Megatron. <br/> <br/> Lo spettacolo inizia con gli Autobot che lasciano il pianeta natale di Cybertron per trovare una nuova fonte di energia per vincere la guerra, avendo esaurito il proprio pianeta di energia che hanno imbarcato nella loro navicella spaziale (noto in i fumetti e la serie TV di Beast Wars come L'Arca) per trovare nuove fonti di energia per aiutare a vincere la guerra e rifornire i propri pianeti di forniture energetiche, ma a loro sconosciuti I Decepticon già nuovi sul loro piano e si misero a seguirli nella loro il proprio velivolo spaziale, l'agguato dei Decepticon Gli Autobot nello spazio e sulla nave vengono spediti, ma la nave viene catturata dall'attrazione magnetica dell'atmosfera terrestre e l'arca si schianta contro un vulcano e giace dormiente per 4 milioni di anni, prima che un'eruzione riattivi le navi computer (teletraan I) che ricostruisce e riattiva I Transformer danno loro i disegni dei veicoli umani e la guerra ricomincia da capo.
oruptrelex Admin replied
367 weeks ago